lunedì 20 maggio 2013

Shopping online: www.ecocorner.it



Ciao ragazze, 
oggi voglio parlarvi di un sito di shopping online: www.ecocorner.it, il sito vende diverse tipologie di prodotti che potremmo racchiudere in quattro macroaree, cosmesi ecobio, prodotti per bambini, prodotti per animali e detersivi alla spina o sfusi.

                              Ecocorner
  
Ecocorner oltre ad essere un e-commerce è anche un negozio fisico con sede a Villa Guardia in provincia di Como.
Su Ecocorner tutti i prodotti sono ecologici ed ecocompatibili, a basso impatto ambientale, altamente biodegradabili rispettosi della persona, dell’ambiente e degli animali.
Sapete che io non sono una talebana dell'inci ma mi fa piacere sapere che i prodotti che utilizzo abbiano un buon inci, su Ecocorner i prodotti sono 100% naturali e certificati, vegan, senza glutine, nichel free e cruelty free (non testato su animali).
Se date uno sguardo al sito potete vedere la fantastica selezione dei prodotti che hanno, tra i brand principali: Weleda, Fitocose, Avril, Benecos, Santè, Bema bio, Biovera e molti altri.
Maria gentilmente mi ha omaggiata di un po' di prodotti della Benecos, brand che non avevo mai provato ma che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, non appena mi sarò fatta un'idea su di loro scriverò una recensione.
Spero di esservi stata utile
A presto

Nessun commento:

Posta un commento