mercoledì 10 aprile 2013

The Body Shop: Gel bagno & doccia e Burro Corpo della linea Pesca della Vigna.

Ciao ragazze,
 perdonate la prolungata assenza ma tra lavoro e trasloco, sì ho cambiato casa, allacci di telefono e adsl che non andava sono stata un po' demotivata e impegnata per aggiornare il blog.

In questo prolungato periodo ho provato tantissimi prodotti, mi sono concentrata soprattutto sulla cura dei capelli e del corpo trascurando il make up.


I primi prodotti di cui voglio parlarvi sono di The Body Shop e appartengono alla linea Pesca della Vigna.
Ho avuto modo di provare il Gel bagno & doccia e il Burro Corpo.

Ho iniziato ad usare questi 2 prodotti in inverno e fin da subito mi hanno fatto venir voglia di primavera.
Partiamo dal Gel bagno & doccia, io non chiedo molto in generale dai gel doccia/bagno, l'importante è che mi diano la sensazione di pulito e che non mi secchino la pelle, in questo prodotto ho trovato le caratteristiche che richiedo inoltre ha un gradevolissimo odore abbastanza persistente ma molto delicato.

Un brodotto che ho adorato è il Burro Corpo, ha la consistenza di un burro quindi si potrebbe pensare che rispetto alla crema idratante sia più antipatico da stendere e da far assorbire, io abitualmente lo applico dopo la doccia e con il calore della pelle si scioglie  e si assorbe molto facilmente, inoltre la sua idratazione dura a lungo.


L'odore inizialmente non mi convinceva, infatti quando ho aperto la confezione e l'ho annusato, l'odore di pesca mi sembrava un po' sintetico (cosa che non avevo riscontrato nel gel bagno e doccia) invece applicato sulla pelle l'odore è gradevolissimo.


Questi due prodotti mi sono piaciuti molto in particolare usati insieme, infatti idratano a lungo e lasciano un odore di pesca leggero e gradevole sulla pelle anche dopo diverse ore dall'applicazione.

Spero che questo post vi sia stato utile
A presto


Nessun commento:

Posta un commento