venerdì 9 novembre 2012

BELLISSIMA di IMETEC risolve i nostri dubbi sulla luce pulsata e sul tema dell’estetica professionale a casa propria

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un interessante progetto in cui sono stata coinvolta, BELLISSIMA di IMETEC per far conoscere i suoi due nuovi prodotti Flash & Go e Face FX, ha pensato di coinvolgere noi blogger e i nostri follower, per risolvere tutti i nostri dubbi e le nostre curiosità  sul tema dell’estetica professionale a
casa propria,  e per avere maggiori info e risolvere dubbi sui prodotti Flash & Go, l’epilatore a luce pulsata, e/o Face FX, l’innovativa tecnologia per un viso giovane e luminoso, successivamente gli esperti BELLISSIMA Imetec sapranno darci tutte le risposte.

Imetec BELLISSIMA Flash & Go 

Grazie a Flash & Go, questo prodotto rivoluzionario della linea BELLISSIMA Imetec, è arrivata lo scorso anno anche nelle case delle donne italiane il rivoluzionario epilatore che, grazie alla tecnologia professionale della luce pulsata HPL (Home Pulsed Light), riduce la ricrescita dei peli superflui in modo permanente. Un trattamento estetico sicuro, indolore e facile da usare che garantisce risultati professionali e clinicamente testati. Per maggiori info Imetec BELLISSIMA Flash & Go .

Imetec BELLISSIMA Face FX 

Face FX di BELLISSIMA Imetec è la grande novità di quest’anno, l’innovativa tecnologia che regala un viso più giovane e che migliora visibilmente la texture e l’uniformità della pelle. Con il trascorrere del tempo e a causa di alcuni fattori ambientali quali sole ed inquinamento, infatti, la pelle tende a perdere luminosità e bellezza. Bellissima Face FX di Imetec, si basa sull’innovativa tecnologia TOS che sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l’attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della pelle. Si tratta dell’infrared heating, che distribuisce uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, e della phototherapy che si avvale dell’energia ottica dei Red Light Emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l’azione nei diversi strati della pelle.Per maggiori info Imetec BELLISSIMA Face FX .

Se volete essere sempre aggiornati sulle novità Bellissima di Imetec visitate il loro sito internet http://bellissima.imetec.com/it o la loro pagina Facebook http://www.facebook.com/ImetecBellissima. 

E non dimenticatevi di farmi le domande sui  vostri dubbi sulla luce pulsata e  sul tema dell’estetica professionale a casa propria.
 

A presto




Nessun commento:

Posta un commento