venerdì 19 ottobre 2012

Top & Flop Unghie

Ciao ragazze,
oggi ho tempo e sono ispirata quindi sto scrivendo tanti post.
Voglio parlarvi delle mani, in particolare di unghie, personalmente adoro avere le mani curate e quando non riesco per motivi di tempo a fare la manicure ricorro alle unghie finte, quasi sempre opto per quelle con effetto French Manicure.
Tra quelle che ho provato e preferisco ci sono le Fing'rs (le acquisto da Acqua e sapone) e quelle della Elegant Touch.



Ora invece voglio passare a parlare della vera e propria cura delle unghie, inizio parlando delle lime, la mia estetista mi ha sempre consigliato di usare le lime in vetro, tra tutte quelle che ho provato (e sono veramente tante) la più che mi piace è quella della pupa, il suo formato è mignon rispetto alle altre ma lavora egregiamente, invece trovo davvero pessima, la peggiore che ho provato, quella della Debby, quella della Fing'rs è migliore ma non mi sento di promuoverla.


Di recente ho avuto modo di provare le lime per unghie della Star Nails by UNITED BEAUTY e devo dire che mi hanno conquistata, sono davvero ottime, le migliori lime che io abbia mai provato, soprattutto le Black Foam File (la confezione ha sei pezzi)


                                        
Ora voglio parlarvi di basi per unghie, la base che attualmente sto utilizzando e che mi sento di promuovere a pieni voti è uno smalto 3 in 1della salon system, 3 in 1 perchè è  base, top coat e rinforzante, io mi sento di promuoverlo come base e come rinforzante, come top coat non mi piace.

Per combattere le cuticole ho utilizzato sia la penna di essence sia un prodotto della Deborah Milano , hanno entrambi migliorato la situazione, ma sono alla ricerca di qualcosa che lavori meglio, sapete consigliarmi qualche prodotto?


Per quanto riguarda i top coat voglio parlarvi di due prodotti in particolare ovvero il famosissimo top coat di essence Better than gel, che io trovo fantastico finchè è di recente apertura (massimo 3 mesi).
Successivamente trovo che cominci a perdere di efficacia perchè su di me fa staccare lo smalto come fosse una figurina che si stacca dal pezzetto di carta.
Sul sigillante di Clarissa non mi so esprimere, la prima volta che l'ho provato l'ho odiato, ero al mare indossavo uno dei miei smalti preferiti e questo sigillante al sole si era come sciolto sopra le mie unghie e aveva formato una patina appiccicosa a cui la sabbia si attaccava che era una meraviglia, di recente leggendo recensioni molto positive ho voluto dargli uno seconda possibilità, infatti non mi è dispiaciuto, sicuramente lo riutilizzerò altre volte e poi vi dirò il mio parere.



Ora voglio parlarvi di smalti, quelli che ho preferito durante il periodo estivo sono stati i color riche di l'oreal paris e quelli della Pupa che potete acquistare da acqua e sapone a 2,90 euro.   





Spero di esservi stata utile
A presto

        

1 commento: