martedì 2 ottobre 2012

Review Jane Iredale: Quad Bronzer, PurePressed Eye Shadows, Pencil

Ciao ragazze, 
scusate l'assenza, ma ho avuto un'estate molto piena e non sono riuscita ad avere il tempo per aggiornare il blog.


Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto modo di provare grazie al negozio e sito on line Loft.sm,vi consiglio di andare a dare uno sguardo, hanno una selezione di marchi molto interessanti, inoltre se diventerete fan della loro pagina facebook avrete modo di partecipare ai loro concorsi.

I prodotti di cui vi voglio parlare sono di jane iredale, ho provato la matita occhi Black basic, un trio di ombretti i PurePressed Eye Shadows nel colore Sea Foam, e il quad Bronzer nel colore SUNBEAM.



Per quanto riguarda la matita l'ho trovata buona, dura a lungo, non mi ha dato alcun tipo di allergia, cosa a cui sono molto soggetta, ed è scrivente anche all'interno dell'occhio, inoltre trovo che anche il prezzo sia molto buono.
Il Trio di ombretti l'ho trovato buono, gli ombretti con un buon primer sotto durano a lungo, ma trovo il prezzo di vendita decisamente troppo alto.
Il prodotto che mi ha colpito maggiormente è stato la Polvere Abbronzante Occhi-Guance-Viso, inizialmente avevo difficoltà ad utilizzarla anche perchè il mio incarnato era molto chiaro, ma non appena mi sono abbronzata è diventato un mio fidato collaboratore per il trucco nelle serate estive, inoltre per un make up quasi completo e veloce mi sono ispirata a questo video.



Il prezzo di questo quad è altino, ma è il prodotto make up che consiglio a tutte voi per l'estate, soprattutto quando siete di fretta è l'ideale.
Se avete domande non esitate a farmele
A presto





Nessun commento:

Posta un commento