venerdì 19 ottobre 2012

Recensione Kit Cortesia Prima Spremitura


Buongiorno ragazze,
oggi voglio parlarvi di un 
Kit Cortesia che ho avuto modo di provare grazie all’azienda  Prima Spremitura .


Il kit conteneva:

·          BAGNO SCHIUMA IDRATANTE 30ml: mi è piaciuto molto, l’ho utilizzato durante l’estate e a differenza di molti bagnoschiuma non mi seccava la pelle anzi la andava ad idratare.

·         SHAMPOO NORMALIZZANTE 30ml: riguardo questo prodotto non so dare un vero giudizio, perché l’ho utilizzato per solo 2/3 lavaggi, e avendolo usato in estate quando lavo i capelli tutti i giorni, non so dire se sia davvero normalizzante.

·         CREMA FLUIDA IDRATANTE 30ml:  l’ho utlizzata in abbinamento al bagnoschiuma , non rimane pesante ed idrata in profondità.

·         SAPONE ALL'OLIO D'OLIVA 15gr questo prodotto ancora l’utilizzo, lo uso per lavare le mani quotidianamente, inizialmente l’ho utilizzato come sapone detergente viso alla sera, ma non lo trovo adatto.

·         CREMA NUTRITIVA MANI E UNGHIE 30ml questo è il prodotto che mi è piaciuto di più, è un prodotto fantastico, ancora la sto utilizzando e penso che per l’inverno sia fenomenale, basta pochissimo prodotto per rendere le mani idratate e morbide, e le lascia idratate e morbide per tantissime ore, l’unica nota negativa per me è l’odore, che non trovo molto gradevole, ma devo dire che svanisce quasi subito.

Inoltre ragazze volevo informarvi che la linea Prima Spremitura è stata prodotta con una formulazione naturale (ORGANICS) DI PRIMA SPREMITURA CON OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA "TOSCANO IGP" BIOLOGICO che NON CONTIENE:

SLS/SLES
PARABENI
SILICONI
ISOTHIAZOLINONI
COLORANTI
PROFUMI

NON TESTATO SU ANIMALI
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
MICROBIOLOGICAMENTE TESTATO
REALIZZATO SOLO CON DETERGENTI DI ORIGINE VEGETALE
PROFUMATO SOLO CON OLI ESSENZIALI NATURALI
 
I prodotti sono naturali e l'olio extravergine di Oliva "Toscana IGP" è biologico.

Inoltre  i loro prodotti naturali non contengono profumi sintetici ma oli essenziali. Per questo all'inizio la
profumazione sembra essere più forte ma una volta applicato il prodotto sulla pelle o sui capelli tende ad andar via.

Se avete voglia visitate il loro Portale www.primaspremitura.it che è interamente dedicato alla linea Prima Spremitura e dove potete trovare tutte le informazioni per quanto riguarda i loro prodotti.

C’è anche l'opportunità di acquistare online i prodotti Prima Spremitura di Idea Toscana, vi metto il link del sito dove è tutto spiegato

1 commento:

  1. Ciao,
    ti ringraziamo per il bel post. Ti segnaliamo la nostra pagina facebook per essere sempre aggiornate sulle nostre novità, come la linea BIO https://www.facebook.com/pages/Prima-Spremitura-by-Tuscanyidea/142570162447038?ref=ts&fref=ts

    Altrimenti per tutti i prodotti è possibile consultare il sito http://www.primaspremitura.it o sul sito di e-commerce di Stile Naturale http://blomming.com/mm/stilenaturaleshop/items. Buona giornata a te e ai tuoi lettori da Prima Spremitura

    RispondiElimina