martedì 3 luglio 2012

Someday by Justin Bieber in esclusiva nelle Profumerie Douglas

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un progetto molto interessante delle profumerie Douglas.
A partire da Maggio 2012 le profumerie Douglas  hanno presentato in esclusiva per l’Italia Someday, il primo nuovissimo profumo della celebre popstar internazionale: Justin Bieber che ha voluto accompagnare il lancio della fragranza con un progetto di beneficenza a sostegno di diverse associazioni no-profit.
Someday è un profumo dal carattere giocoso, fresco e provocante e dal packaging divertente e moderno, in linea con le qualità per cui il giovane Justin è amato e seguito da ragazzi e ragazze in tutto il mondo: la fragranza è coinvolgente ed evoca un gusto sexy e moderno, che dai toni fruttati passa a note fresche floreali di gelsomino e finisce con le calde note di vaniglia e muschio morbido. 

Le Profumerie Douglas, per accompagnare il lancio della nuova fragranza, hanno voluto organizzare un concorso per coinvolgere e omaggiare le tante fan italiane di Justin Bieber. 
Per partecipare al concorso, sarà sufficiente recarsi in una delle profumerie Douglas e scattare una foto insieme alla sagoma di Justin Bieber: per tutto il mese di giugno ogni partecipante avrà quindi la possibilità di caricare sul sito www.douglas.it la propria foto con la sagoma del teen idol specificando, nel campo dedicato, il punto vendita nel quale è stata scattata la fotografia. 
Durante tutto il mese di luglio, accedendo al sito gli utenti potranno votare ogni giorno le loro fotografie preferite: per i favoriti dalla rete in palio le sagome di Justin Bieber!

In linea con l’attenzione della popstar verso la realtà del no-profit, eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno inoltre devoluti in beneficenza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Spero che aderiate in tante a questa iniziativa, acquistando questo profumo fate un regalo a voi stesse ma anche a tante persone bisognose di aiuto.

Le profumerie Douglas sono anche su facebook se volete seguirle http://www.facebook.com/ProfumerieDouglasItalia

Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento