lunedì 18 giugno 2012

Unghie Finte Elegant Touch

Ciao ragazze,
 oggi voglio parlarvi delle Unghie Finte della  Elegant Touch, in particolare della limited Edition Zebra Pearl.


Sabato sera io e le mie amiche abbiamo deciso di andare ad una festa Trash organizzata da alcuni nostri amici, come make up e abbigliamento ci siamo ispirate agli anni 90, ma sulle unghie eravamo davvero indecise sulla manicure da fare, alcune di noi hanno optato per uno dei trend del momento gli Smalti fluo che in discoteca appaiono fluorescenti, io invece ho scelto di applicare le Unghie Finte Elegant Touch Zebra Pearl, che non indosserei mai per tutti i giorni, dato il motivo zebrato, ma mi sono sembrate un'idea carina per una festa trash.


Personalmente sono sempre stata diffidente verso le unghie finte, pensando che fossero un articolo poco affidabile, perchè soggette a staccarsi facilmente e che il risultato fosse apparso artificiale.
Queste invece mi sono piaciute molto, le unghie sembrano essere naturali e la manicure perfetta. 
Inoltre sono davvero pratiche, a metterle su entrambe le mani ci vogliono appena 5 minuti ed hanno una tenuta notevole, ho dovuto fare parecchia fatica per toglierle, sulla confezione garantiscono una tenuta di 7 giorni, io l'ho tenute neanche 48 ore.
Dopo questo esperimento sicuramente acquisterò anche le unghie finte Elegant Touch con la classica french manicure ideali quando si è di fretta per essere perfette in qualunque occasione.

 

Se siete interessate a questi articoli li potete acquistare sul sito www.capellopoint.it
Spero di esservi stata utile
A presto




Nessun commento:

Posta un commento