mercoledì 6 giugno 2012

FONDOTINTA FREE AGE

Buongiorno ragazze,
oggi voglio parlarvi di due Fondotinta della linea di make up della Free Age.


 Mi sono state inviate 6 bustine di campioncini, 4 del fondotinta COLORED INFINITY e 2 del COLOUR LIFT.
Il COLORED INFINITY, l'ho utilizzato io quindi vi darò il mio parere mentre l'altro essendo indicato per una pelle più matura l'ho fatto provare a mia madre quindi vi dirò le sue impressioni.

  
Sul sito della Free Age il Fondotinta Colored Infinity è descritto come un fondotinta innovativo dalla consistenza leggera e vellutata, per un trucco mat naturale e a lunga durata. Adatto ad ogni incarnato, la sua texture delicata scorre sulla pelle senza appesantirla, assicurando una copertura perfetta delle imperfezioni ed un aspetto omogeneo e levigato.
Per quanto riguarda la mia esperienza (con i campioncini che mi hanno dato sono riuscita a provarlo per 6 o 7 giorni...non ricordo di preciso) posso dirvi che si stende facilmente, io l'ho sempre applicato con una spugnetta leggermente bagnata, ha una coprenza media ma è modulabile ed ha una buona durata.
E' disponibile in quattro colorazione, attenzione perchè il il colore 00 è molto chiaro, il colore adatto a me è un mix tra lo 00 e lo 02 (che ha un sottotono giallo).
Inoltre ha un SPF 11.
 
Sul sito della Free Age il fondotinta Colour Lift è descritto come un fondotinta e insieme un trattamento, che restituisce un incarnato visibilmente più disteso e naturale. Opacizzante e luminoso al tempo stesso, Colour Lift ha una texture cremosa e non grassa che si fonde perfettamente con la pelle, garantendo un risultato impeccabile per tutto il giorno. Gli speciali attivi contenuti nella sua formulazione lo rendono il prodotto ideale per la pelle matura, che risulta immediatamente più naturale e  levigata.
Mia madre con i campioncini è riuscita a fare 3 applicazioni, lo ha sempre steso molto facilmente con le mani, ha una ottima coprenza e un ottima durata la cosa che le è piaciuta molto è che contenga il filtro di protezione SPF8. 
Lei ha provato il fondotinta da abbronzata ed andava bene, altrimenti la colorazione 03 è piuttosto scura.
A presto

Nessun commento:

Posta un commento