giovedì 28 giugno 2012

Bloggers di tutto il mondo, unitevi!



Ciao ragazze,

ho deciso anche io di aderire al grido del nuovo sito Beauty Farma: Bloggers di tutto il mondo, unitevi!




Beauty-farma.it è un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia ed omeopatia.E' un sito giovane che si affaccia al mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute, gestito da professionisti esperti a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta, che propone le migliori aziende italiane e straniere del settore.
Il valore aggiunto dei loro prodotti sono le nostre opinioni, le nostre proposte, le nostre impressioni e, perchè no, le nostre critiche.
Ecco perché hanno lanciato il progetto blog: vogliono raccogliere le nostre idee, analizzarle e, compatibilmente con la loro missione, visione e valori, realizzarle insieme.
Vogliono presentarci nel blog i prodotti e le novità, consigliarci e lanciare attività promozionali in cui coinvolgerci.

La prima iniziativa, alla quale ho deciso di aderire è rivolta a creare una rete di collaborazioni con chi ha un blog o un sito internet.
Per aderire vi basterà inserire il banner di Beauty-farma.it nella vostra homepage e linkarlo al sito www.beauty-farma.it, e/o scrivere un breve post sul loro progetto, inviarne una comunicazione all'indirizzo e-mail beautyfarma01@gmail.com con i vostri dati. Sarà loro cura omaggiarvi, per ringraziarvi della collaborazione, con campioni dei loro prodotti da testare e, se vi farà piaciare, recensire. 

Quindi se avete voglia  Bloggers di tutto il mondo, unitevi!

Nessun commento:

Posta un commento