venerdì 11 novembre 2011

Morbidi boccoli con Magic Leverag

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di Magic Leverag, dei particolari bigodini che con l'ausilio di un bastoncino, contenuto nella confezione, creano dei morbidi ricci sui capelli, sullo stile Olivia Palermo.


Da tempo cercavo di riprodurre questo effetto sui miei capelli da sola, senza ricorrere dalla parrucchiera, ma non c'ero mai riuscita se non con il ferro impiegandoci davvero molto tempo.
Avevo tentato di utilizzare i bigodini flessibili come mostrava la bravissima Giorgiapril in un suo video


oppure utilizzando la tecnica del calzino mostrata dalla dolcissima  MissCreamyCreamy,


ma nessuno di questi metodi aveva avuto un buon risultato sui miei capelli, pochi giorni fa su uno dei blog che seguo www.beautyandthecity.it Sonia aveva parlato di questi bigodini, che tante volte avevo visto nei mercati, così dopo aver visto il suo video tutorial mi sono convinta ad acquistarli.


Devo dire che questa volta ho fatto un buon acquisto, il risultato mi ha soddisfatta, metterli è stato davvero semplice, ho avuto solo un po' difficoltà, ma davvero poca, sulla parte dietro della testa.
Io ho seguito i consigli che Sonia aveva dato sul tutorial, li ho tenuti in posa 2 ore e poi li ho rimossi, il risultato mi è piaciuto, ho dovuto fare solo un piccolo ritocco con il ferro sul ciuffo davanti.


Nella confezione ci sono 16 bigodini, di 2 formati (8 bigodini per ogni formato), se avete tanti capelli non vi basteranno, io penso di andarne a comprare un'altra confezione.
E' difficile poter dire dove acquistarli, io li ho acquistati su un negozio cinese, ma li avevo visti precedentemente al mercato, quindi cercate e sperate, io principalmente cercherei sui negozi cinesi.
La stessa cosa riguarda il costo, io li ho pagati 5 euro, ma so che alcuni l'hanno trovati sia ad un prezzo maggiore sia ad uno inferiore.
Spero di esservi stata utile
Se vi interessano Buona Ricerca
A presto ;-)

2 commenti:

  1. Io mi sa che li ho tenuti troppo poco, perchè sui miei capelli non hanno fatto nessun effetto :-( ...il video sul calzino comunque è geniale!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao serena, grazie per il post, cercavo una review sui bigodini e ho scoperto il tuo blog, a me hanno funzionato molto bene e mi piace l'effetto che fanno sui miei capelli...sarà un piacere seguirti

    RispondiElimina