mercoledì 12 ottobre 2011

Sono in ritardo Make up

Come ho già detto sono una studentessa e la mattina quando mi sveglio per andare a lezione...sono sempre in ritardo e non ho voglia e non ho tempo di stare 30 minuti davanti allo specchio.

Questi sono i prodotti che attualmente sto usando ... sono ancora un po' abbronzata e la mia pelle in questo periodo non ha molte imperfezioni quindi non ho ancora bisogno di un fondotinta liquido.

Prima di tutto lavo il viso con un detergente delicato poi applico la mia crema idratante che attualmente è Crema Effetto Seta idratante alle Erbe e Miele di Bottega Verde (acquistata in offerta a euro 1,99), poi metto nella rima interna dell'occhio la matita essence long lasting nel colore 10 che sarebbe un rosa chiaro, quasi impercettibile (io l'ho pagata 1,99 euro ma è uno dei quei prodotti che andrà fuori produzione quindi se siete fortunate la potete ancora trovare a 99 centesimi), poi abbondante mascara sulle ciglia superiori e un po', poco, anche su quelle inferiori, è da circa un paio di settimane che utilizzo il DIVA'S LASHES MAXI VOLUME HIGH DEFINITION MASCARA - EXTRABLACK dopo averne sentito parlare bene l'ho acquistato e l'effetto devo dire che mi piace ma ha un odore davvero pessimo (acquistato in offerta da acqua e sapone insieme alla matita multiplay nera tutto a 8,90 euro) poi come punultimo passaggio applico con il pennello in foto (di H&M) il Duo Blush As Lively As Ever di catrice di un' edizione limitata Floralista, è il mio blush preferito, meraviglioso e molto molto scrivente (il prezzo mi sembra 4,99 euro) e per finire applico abbondantemente lo Stick Labbra al Karitè dei Provenzali.
Nella foto avevo dimenticato un'altro prodotto che fa parte della mia routie quotidiana ovvero il correttore  
illuminante della avon NEW AVON INVISIBLE LIGHT CONCEALER SHADE LIGHT che dovrebbe essere simile al famosissimo  touche eclat di ysl (io l'ho acquistato dal venditore patrick320-0 su ebay.co.uk per pochi euro).
Ciao e a prestissimo con un altro post ;-)

Nessun commento:

Posta un commento