giovedì 20 ottobre 2011

Prodotto SI: Tinta per labbra Lipfinity Lip Tint di Max Factor


Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho comprato la scorsa primavera il Lipfinity Lip Tint di Max Factor, che come dice il nome stesso è una tinta per labbra.
Da qualche mese ormai diverse case cosmetiche, come direbbe clio da drugstore, stanno proponendo queste tinte, questa della max factor è stata la prima che ho acquistato, ad essere sincera non ero neanche troppo convinta perchè il colore che desideravo, il fucsia, era terminato ovunque.
Il colore che ho acquistato io è il numero 07 un rosso aranciato un po' più chiaro di un rosso corallo, tra tutti i rossetti che ho a parer mio è il colore che mi sta meglio e soprattutto d'estate è un colore bellissimo.

Mi sono persa in chiacchiere arriviamo alla recensione
PRO:
  • il colore è molto bello e intenso,
  •  dura a lungo, infatti anche mangiando e bevendo rimane dove è stato messo, 
  •  è di facilissima applicazione, infatti la forma a pennarello favorisce massima precisione.

CONTRO:  
  • secca un po' le labbra, niente che non si possa risolvere applicando sotto del burrocacao
  •   il secondo contro è che non riesco più a trovarle, nella mia acqua e sapone mi hanno detto che erano un'edizione limitata e non le producono più ma mi sembra strano perchè sul sito di max  factor non dicono che sono edizione limitata...fatemi sapere se avete notizie
Come avete capito questo è un prodotto che vi Straconsiglio, soprattutto per quelle ragazze che sono fuori casa per tutta la giornata e vogliono essere sempre in ordine senza bisogno di ritocchi.
Vi ringrazio per le tante visualizzazioni, se avete voglia lasciatemi anche un piccolo commento.
Ciao a presto

5 commenti:

  1. Ciao! Grazie per essere passata dal mio blog! Qui a Londra al momento sono in promozione dalla profumeria Boots, se fai un tot di spesa Max Factor te lo regalano, quindi non credo siano un'edizione limitata, ma mai dire mai!

    RispondiElimina
  2. Carissima ma sai qsto che è l'unico rossetto che volevo provare ?! Bacionissimi :D

    RispondiElimina
  3. ciao cara ^_^ eccomi quoi... ti seguo anche io ^_^ ed anche io mi trovo benissimo con i rossetti a pennarello :-) quiesti della max factorn nn li ho mai provati... ho revlon e mybelinne... ed essence ^_^ cmq se ti va votami al concorso .-*** http://www.pupa.it/ita/pupa4fan/UGC/il-lavoro-di-simona-nappi-per-clio-for-pupa-web-contest--tema-mimi.aspx

    RispondiElimina
  4. Ho parlato attraverso facebook con la max factor italia, e mi hanno detto che questi pennarelli sono ancora in commercio....quindi devo trovarli ;-)

    RispondiElimina