lunedì 24 ottobre 2011

Le Borse Son Desideri: Stella McCartney “Falabella”

Ciao ragazze,
scusatemi per la prolungata assenza ma questo fine settimana è stato davvero impegnativo e non ho avuto un attimo di tempo libero per postare.
Oggi vi voglio parlare di una delle borse che al momento mi piace di più, è la  “Falabella” di Stella McCartney.


immagini della collezione inverno 2011/2012 


Stella Mccartney è la secondo genita dell'ex componente dei Beatles Paul McCartney e della sua prima moglie Linda, ma a differenza di molti figli di .... ha talento da vendere, ormai è diventata una designer di fama internazionale e si è sempre distinta per l’uso di materiali completamente animal-free in tutte le sue collezioni.
La Falabella classica è realizzata in eco-pelle, ma ha riscosso talmente tanto successo che ne sono state fatte versioni in canvas e eco-pelliccia.
La Falabella è molto versatile infatti si puo portare come shopping bag, clutch bag o semplicemente piegandola a metà.

   Ecco i tre modi alternativi per indossarla

La Flabella esiste in tre dimensioni small, medium e large 
per informazioni più dettagliate :--> http://www.stellamccartney.eu/default/shop-products/Falabella

Nonostante non sia in pelle è una IT Bag e i prezzi partono circa da 685 euro, purtroppo non fa per le mie tasche.

Se come me siete squattrinate potete anche realizzarvela da sole, come ci insegna la sempre geniale feed your style.



Se siete oltre che squattrinate anche pigre potete provare a cercare queste borse di Almaplena della collezione estiva 2011 che la ricordano molto.

Ciao a presto

2 commenti:

  1. CIAO.SE PROPRIO VUOI QUALCOSA IN PELLE,FATTA ARTIGIANALMENTE E DAVVERO BELLA VAI QUI IO LI HO CONCOSCIUTI TRAMITE CHIARA FERRAGNI ED HO FATTO UN ACQUISTO DI CUI SONO TOTALMENTE ENTUSIASTA
    http://www.delucapelli.it

    RispondiElimina